Hai bisogno di informazioni?

Prima di proseguire la invitiamo a leggere la nostra informativa privacy disponibile al seguente LINK

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

  • Consulta la sezione delle FAQ e se hai ancora domande compila il form!

CHIAMA IL NUMERO VERDE 800 01 7874

Hai bisogno di informazioni su Equilibra e i nostri prodotti?

Chiama il numero 800 01 78 74

I nostri operatori sono a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00

ORDINI E SPEDIZIONI

Quali metodi di pagamento accettate?

Al momento accettiamo esclusivamente pagamenti tramite le carte di credito indicate in fase di check-out.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano generalmente dai 3 ai 7 giorni lavorativi.

Qual è la vostra politica di reso e rimborso?

Per tutte le informazioni sulle politiche di reso e rimborso e per saperne di più sulle condizioni generali di vendita puoi consultare i seguenti link: Diritto di recesso – Equilibra Store e Condizione Generali di vendita – Equilibra Store

È possibile richiedere una fattura per gli acquisti di grandi quantità di prodotto?

Al momento non è possibile richiedere una fattura direttamente sul sito.

Per poter richiedere una fattura per gli acquisti di grandi quantità di prodotto puoi inviare una richiesta a ordiniecommerce@equilibra.it e la spedizione verrà gestita da uno dei nostri flagship store.

Posso aggiornare i dati di un ordine in corso?

Sì, se l'ordine non è stato ancora spedito puoi richiedere modifiche come l'indirizzo di consegna o il contatto scrivendo una e-mail a ordiniecommerce@equilibra.it

Sconti concorsi e promo

Come funzionano i concorsi?

I concorsi sono adibiti solo ai punti vendita fisici come i flasgship store Equilibra, gli ipermercati e i supermercati. I regolamenti dei concorsi sono disponibili alla pagina: https://www.equilibra.it/blogs/concorsi-e-promo
Per ulteriori chiarimenti, puoi contattarci all'indirizzo e-mail infopromozionieconcorsi@equilibra.it

Dove trovo i prodotti scontati?

Puoi accedere facilmente alla sezione dedicata alle promozioni del sito di Equilibra tramite il seguente link: https://www.equilibra.it/collections/promo-estate-1

Ho ricevuto un codice sconto, come si inserisce?

Per utilizzare il codice sconto, procedi con l'acquisto e inserisci il codice nella sezione "Codice Sconto" sulla destra. Clicca su "Applica" per vedere lo sconto applicato al tuo ordine. Lo sconto non si applica alle spese di spedizione, ai prodotti in promozione e ai bundle.

Che vantaggi ho se mi iscrivo alla newsletter?

Iscrivendoti alla newsletter Equilibra avrai accesso a promo esclusive, anticipazioni e tanti contenuti dal nostro Team Equilibra. Inoltre, avrai diritto al 10% di sconto + spedizione gratuita sul tuo primo ordine (codici non cumulabili).

INFORMAZIONI GENERALI E PRODOTTI

Perché comprare i prodotti Equilibra?

Equilibra® è l’azienda italiana leader nella grande distribuzione esperta da oltre 35 anni di integratori alimentari e cosmetici naturali made in Italy.

La nostra Mission è quella di rendere il Benessere alla portata di tutti, con prodotti di qualità dai prezzi accessibili e facilmente reperibili nei punti vendita.

Dove trovare i prodotti Equilibra?

I nostri prodotti sono facilmente reperibili nella sezione shop del sito di Equilibra e nei nostri flagship store situati a Torino, Milano, Roma, nei migliori canali online e nei punti vendita come supermercati, ipermercati, drugstore, discount.

Visita il nostro shop online Equilibra al seguente link: All Shop – Equilibra Store

Come posso contattarvi?

Per avere informazioni su Equilibra e sui nostri prodotti vai alla sezione Contact – Equilibra Store e compila il form dedicato oppure chiama al numero verde 800 01 78 74 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Non trovo alcuni prodotti, perché?

Se alcuni prodotti non sono più visibili sul sito è probabile che siano stati sostituiti da nuovi prodotti o che non siano più disponibili. Per informazioni scrivere al form contatti alla pagina: Contact – Equilibra Store

Come posso diventare un partner?

Sei un’azienda o un distributore e vuoi collaborare con Equilibra? Scrivi nel form contatti presente nella pagina Contact – Equilibra Store selezionando come tipo di richiesta ‘’collaborazioni e ufficio stampa’’

Il mio account

Ho dimenticato la mia password, come posso recuperarla?

Se hai dimenticato la password vai alla pagina di login, clicca su "Password dimenticata", inserisci il tuo indirizzo e-mail e segui le istruzioni ricevute per reimpostarla.

Posso cancellare il mio account?

Per eliminare il tuo account, scrivi una e-mail a privacy@equilibra.it o compila l’apposito form di contatto Contact – Equilibra Store. Il team provvederà a gestire la richiesta e a confermare la cancellazione.

Come posso aggiornare le informazioni del mio account?

Per aggiornare le informazioni del tuo account vai al login, vai su "Impostazioni account", modifica i dati desiderati e clicca su "Salva".